Results 1 to 4 of 4
    Player
    Bernkasta's Avatar
    Character
    Bernkasta Parroniusia
    World
    Ragnarok
    Main Class
    Gladiator Lv 80

Gilda italiana cerca nuovi giocatori o allenze per 2.4 (Hic Sunt Leones)

La gilda italiana "Hic Sunt Leones", in vista del prossimo end-game della patch 2.4, cerca nuovi giocatori per le seguenti attività:

- Turni del Coil of Bahamuth (richieste almeno 2 sere a settimana per chi si dà disponibile)
    - Primal Extreme
    - Roulette daily e dungeon da 4 giocatori
    - Levelling.

Siamo una piccola gilda e al momento contiamo su 6 giocatori attivi a partire dalla 2.4, ma abbiamo esperienze di endgame in altri MMO e abbiamo un canale TS privato che usiamo abitualmente, oltre a disporre anche di una casa in game. Siamo aperti ad ogni classe e a ogni tipologia di giocatore di ogni piattaforma (Pc o Ps3/4), l'importante resta sempre e comunque divertirsi e passare delle buone serate in allegria.

Siamo disponibili anche a stipulare alleanze con altre piccole gilde o con LS italiane.
    (0)

Player
    Dissection's Avatar
    Character
    Asuna Kirit
    World
    Ragnarok
    Main Class
    Gladiator Lv 50
    Ciao,
    Sono un PLD i109 con esperienza fino alla fase dei golem di t9 e ho tutti primal in farming... Il mio statico si e appena sciolto e sarei molto molto interessato.. La disponibilita l ho dalle 3 alle 4 sere a settimana e ho un DRG i97 con il quale ho gia clearato t8.. Il mio nome in game è asuna kirit se siete interessati grazie in anticipo
    (0)

Player
    Elyana_Starfall's Avatar
    Character
    Elyana Starfall
    World
    Phoenix
    Main Class
    White Mage Lv 70
    Salve. Sono vice Admin della FC Italian Shinra su Phoenix, attualmente la gilda full italiana più grande del server.
    Al momento abbiamo due roster (uno fase 3 a T9, e l'altro in T8) e clearato tutti gli extreme. Siamo purtroppo bloccati in quanto il paladino del roster 1 ha dovuto quittare il gioco per problemi personali, per cui siamo alla ricerca di un rimpiazzo. In alternativa, siamo alla ricerca di uno SCH, non necessariamente con esperienza in coil ma con buona conoscenza della classe e reattività.
    Vorrei domandare a te e soprattutto ad Asuna se considerereste un transfer di server (considerato che un PLD stabile è l'unica cosa che ci separa dalla Kill di t9 e 2.4 patch content).
    Grazie dell'attenzione.
    (0)

Kupò ♥

Player
    playhidro's Avatar
    Character
    Playhidro Inapril
    World
    Ragnarok
    Main Class
    Gladiator Lv 50
    Ciao;