Salve a tutti,

la FC “The Warden’s Shields” apre i reclutamenti.

Se non siete soddisfatti della vostra FC o se giocate da soli e vorreste impegnare il vostro tempo in gioco in un modo più divertente e costruttivo continuate a leggere.
---------------------------------------------------

Obiettivi a breve termine della FC:

Il primo obiettivo che ci siamo imposti è creare un gruppo (circa 30 giocatori) unito, cooperativo ed in grado di affrontare agevolmente OGNI tipo di contenuto.
Con ogni tipo di contenuto si include (oltre al consueto contenuto endgame) anche il levelling di alt e di classi secondarie, il crafting, il gathering, il pvp ranked, le roulette, aquapolis, eureka... questo perché ogni tipo di attività giocata in gruppo aiuta l’integrazione e quindi l’unità della FC, oltre ad affinare il proprio modo di giocare.
Loggare solo il giorno del raid savage non è chiaramente sufficiente per ottenere questo risultato.

Chi cerchiamo (e chi non cerchiamo):
- non sono graditi lupi solitari (è necessario giocare con gli altri giocatori della FC ogni volta sia possibile): se volete giocare da soli, liberi di farlo altrove. Non sono gradite coppie/gruppetti che giocano ESCLUSIVAMENTE con il/la fidanzato/a o amico/a del cuore.
- non sono graditi giocatori privi della determinazione permigliorare il proprio stile di gioco (anche chiamato “supercasual 1,1,1,1”): è inconcepibile arrivare a livello 70 (o qualunque sia il cap) senza avere l’esperienza e una profonda conoscenza delle meccaniche delle propria/e classe/i e pretendere di fare contenuti endgame.

Condotta:
- E’ richiesto un atteggiamento maturo ed ESTREMAMENTE rispettoso ed educato verso gli altri membri della free company; si dovrà salutare il gruppo, si dovrà evitare di bestemmiare nella chat di party e di FC e insultare per qualunque ragione (ci sono già la televisione e internet per quello); si dovrà offrire aiuto secondo le proprie possibilità (date e vi sarà dato), avere il bene del gruppo (e non il proprio interesse) come priorità, non tediare con le proprie disgrazie vittime innocenti (purtroppo tutti abbiamo qualche problema, e molti giocano per non pensarci), essere puntuali e responsabili con gli impegni presi. Le critiche vanno fatte, ma con i giusti termini: non tutti reagiamo nello stesso modo, ci sono persone permalose e a volte è necessario agire con più tatto.

Informazioni addizionali:
- Nel content di gruppo NON è richiesto l’uso di chat vocali, ma a vostro rischio e pericolo (se fate wippare il gruppo perché non volete aprire una finestrella verrete rimpiazzati, a costo di puggare: essere consci dei propri limiti e dare il massimo fa parte del “rispettare gli altri membri della free company”)
- NON è richiesta una classe al 70 (e quindi nemmeno essere dei veterani).
- l’età non è importante, il sapersi comportare si
- Non essendo una FC dedita esclusivamente al raid non c’è l’obbligo di farli (ma faremo di tutto per farvi venire voglia, compreso millantare le nostre prodezze)
- la creazione e progressione di alts è benvenuta. Ogni volta possibile attiverò bonus all’exp.
- non è necessario essere dei gran crafters o gatherers (ma se lo siete fa piacere e verrete supportati)
- Stiamo partendo e c’è la selezione all’ingresso, quindi non aspettatevi grandi numeri per qualche mese
- non vi rimborso (non mi chiamo Jeff Bezos)

Per info e per una chiacchierata introduttiva potete contattarmi in privato su questo forum o ingame.